Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Torrebelvicino con certificazione Iso significa che quell'azienda ha i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'uso da parte delle aziende, che sono attive a Torrebelvicino, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende di Torrebelvicino che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Torrebelvicino ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Torrebelvicino ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Torrebelvicino.

Ricevi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!