Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Padova, ti sarà possibile confrontare varie offerte e scegliere quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il form che trovi online o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato dai tecnici che lavorano nella zona di Torreglia, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Torreglia.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Torreglia, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti danno la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. In più, eseguire controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Torreglia per risolvere il problema