Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi in Alluminio Torrenova avrai la possibilità ottenere diversi preventivi per l'acquisto e messa in opera di porte e finestre. Inviando la tua richiesta completando i campi del form presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere le offerte migliori dei professionisti della tua città e selezionare quella più in linea con le tue esigenze.

La vastità di forme, finiture e tonalità rende le finestre e i serramenti in alluminio un elemento ideale per ogni ambiente, adeguandoli al tuo gusto. Potrai scegliere tra una finitura liscia, sabbiata oppure un effetto legno.

Finestre in alluminio e pvc

Porte e finestre in alluminio e pvc vantano notevoli proprietà coibenti e un design pulito e lineare.

Il corpo centrale in pvc, in effetti, assicura un elevato rendimento energetico aggirando il formarsi di ponti termici. Aggiungere l'alluminio su entrambe le parti della finestra incrementa notevolmente le caratteristiche coibenti e la resistenza negli anni.

Serramenti Pvc-alluminio Torrenova offre prodotti di qualità, capaci di darti:
  • termo-isolamento;
  • buona tenuta ai fattori esterni;
  • pulizia facile;
  • possibilità di personalizzare finiture e tonalità.

Stai cercando nuovi serramenti per la tua abitazione a Torrenova? Installa infissi in alluminio-legno!

I serramenti in alluminio e legno si mostrano come la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Torrenova sia per costruzioni nuove.

Sostituire i vecchi serramenti nella tua abitazione a Torrenova ti permetterà di ottenere un maggiore isolamento termico ed acustico, senza rinunciare allo stile. Infissi legno-alluminio a Torrenova ti consente di selezionare tra un'ampia produzione di rifiniture e colorazioni la finestra che si conforma di più ai tuoi bisogni e all'architettura dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'alto livello di sicurezza garantito e il veloce ammortizzamento dell'investimento rendono le finestre di Serramenti Alluminio-Legno Torrenova la scelta più conveniente considerando rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo adesso per ricevere le offerte della tua città!