Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Torrevecchia Pia è importante sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali scarafaggi ci sono a Torrevecchia Pia?

Nel nostro bel paese normalmente, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche la più piccola, predilige le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Torrevecchia Pia e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Torrevecchia Pia ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Torrevecchia Pia?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Torrevecchia Pia, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Torrevecchia Pia, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Torrevecchia Pia
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio