Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio fare affidamento ad un amministratore di condominio a Torrevecchia Teatina?

In presenza di condomini con un numero di comproprietari maggiore di otto la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la scelta di rivolgersi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Torrevecchia Teatina?

Il servizio Amministratore di Condominio Torrevecchia Teatina ti fornisce l'opportunità di contattare esperti del settore e avere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo su questo sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile valutare gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non vengono influenzati da eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la grandezza, il piano e il suo orientamento.

Si possono calcolare diverse tabelle per il calcolo delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, elaborate su criteri non modificabili quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con lo scopo di dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio di Torrevecchia Teatina per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Torrevecchia Teatina!