Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers Torrevecchia Teatina?

Il servizio di manutenzione che ti offriamo tramite i nostri manutentori, esperti nell'assistenza caldaie a Torrevecchia Teatina, ti permette di usufruire di servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Chieti. Sempre aggiornati sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare tutte le tue esigenze mostrandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i vari servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Torrevecchia Teatina: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Torrevecchia Teatina ti assicurano un corretto ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di energia e incrementando la longevità dell'impianto termico.
I piani di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una migliore produzione. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modulo che vedi sulla nostra pagina internet oppure contattaci telefonicamente. In questo modo potrai confrontare in maniera gratuita uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Torrevecchia Teatina. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Cerca gli esperti del tuo comune e consulta più preventivi