Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i preventivi!

Usando il nostro sito ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Torri del Benaco o nei comuni adiacenti. Farlo è molto semplice: contatta il nostro numero o completa il modulo che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Torri del Benaco per avere adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Torri del Benaco che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Torri del Benaco.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Specificando nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Torri del Benaco