Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Torri di Quartesolo. Il DUVRI deve essere stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i rischi collegati all'attività dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere predisposto di concerto tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Torri di Quartesolo non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le imprese debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non si deve redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata
  • lavori che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Torri di Quartesolo.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Torri di Quartesolo?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde. In pochissimo tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Torri di Quartesolo.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Confronta più Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Torri di Quartesolo.