Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza gratis diverse proposte per l'acquisto e la posa in opera di finestre Alluminio a Torri di Quartesolo inoltrando la tua richiesta attraverso la scheda online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
I Serramenti in alluminio sono sicuramente la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto è un materiale che si lavora con facilità e con costi non elevati. Se alcuni anni indietro l'installazione di porte e finestre in alluminio nella provincia di Vicenza era stata soppiantata da altri materiali, di recente si è assistito ad riapparizione del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti professionisti, difatti, scelgono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni d'arredo minimali, dallo stile contemporaneo.

Infissi in Legno-Alluminio: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Alluminio-Legno per la propria casa significa usare le ultime tecnologie senza abbandonare la bellezza senza tempo del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si conforma a qualsiasi contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage o contemporaneo. Unire l'alluminio al legno per la produzione di finestre e porte migliora sicuramente le proprietà isolanti del materiale.

La parte esterna in alluminio assicura uneccellente resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande durata negli anni.

Stai cercando nuovi serramenti per la tua casa a Torri di Quartesolo? Scegli le finestre in legno ed alluminio!

Gli infissi che combinano alluminio e legno si presentano come la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Torri di Quartesolo sia per nuove costruzioni.

Sostituire i tuoi vecchi infissi con finestre in legno ed alluminio, non solamente ti permette di accedere alle detrazioni fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • elevato grado di antieffrazione;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo adesso per visionare le offerte della tua città!