Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Torri in Sabina?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Torri in Sabina è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano diverse specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

Di solito sono presenti nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Per vedere se il nostro animale abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che si muovono rapidamente. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come uccidere le pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per agire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Torri in Sabina. La difficoltà maggiore, perciò, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Torri in Sabina. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati di Torri in Sabina ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Torri in Sabina