Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Da cosa è formato il cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha goduto di un'ampia diffusione. Venduto sotto forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso di cava compresso e inserito tra 2 fogli di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è motivato dalla grande adattabilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso a Torrice, oltre a consentire una buona gamma di forme ed usi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

Il cartongesso quindi è impiegato ampiamente sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in poco tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, in modo da poter essere demolito con la medesima facilità.

Quale tipo di cartongesso adoperare?

Il cartongesso, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, ha una vasta diffusione sia nella progettazione di opere ornamentali che come isolante.

Numerosi sono i vantaggi del cartongesso:
  • buona resistenza meccanica;
  • isolamento acustico;
  • resistenza termica;
  • idrorepellenza;
  • resistenza alla muffa.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Torrice?

Cartongesso Torrice ti consente di ottenere gratis e senza impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano nel territorio di Torrice. Inoltra la tua richiesta compilando il modello visibile online oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura e creazione di strutture in cartongesso a Torrice.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue esigenze, pianificando soluzioni su misura e personalizzate.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali delle imprese di Torrice