Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, soprattutto nel presente periodo, ciascuna azienda di Torrice ha bisogno di minimizzare le spese ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna applicare un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Torrice già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Torrice ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Torrice di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Torrice.

Vedi le offerte e scegli la più vantaggiosa!