Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello presente su questo sito oppure chiamando i nostri operatori, riceverai proposte differenti per la realizzazione di serramenti in PVC nel comune di Torricella Sicura.

Analizzare i preventivi non presuppone alcun costo oppure vincolo: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo scegliere gli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento degli edifici a Torricella Sicura grazie alla eterogeneità di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e bellezza, porte e finestre in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Sono capaci di preservare il calore durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre in pvc è di certo un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti nei contesti e territori dove l'azione di fattori esterni possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per confrontare le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!