Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Attaverso il nostro servizio avrai la possibilità di contattare i professionisti che operano nella provincia di Parma per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Compila il modello che trovi sul sito e avrai uno o più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Verifica emissioni: quando farla?

L'intervello di tempo entro cui si deve eseguire il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido con potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza minore o uguale 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas, aventi potenza ≥ 100 KW.

Conto termico: a chi è rivolto?

Gli incentivi statali previsti dalla legge, ossia il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi finalizzati a migliorare l'efficienza energetica oppure alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

È possibile accedere agli incentivi fiscali per gli interventi di:
  • sostituzione degli apparecchi esistenti con impianti più efficienti;
  • realizzazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Compila il modulo che vedi su questo sito oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Torrile per ricevere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non implica obbligo d'impegno. Analizza le offerte e opta per quella più in linea con le tue necessità!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Torrile per ricevere più preventivi.