Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Torrile certificata Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti torrilesi e non solo. L'impiego di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le aziende di Torrile già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Torrile ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di soddisfare le esigenze dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Torrile.

Esamina le proposte e scegli la più economica!