Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi degli specialisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare più proposte e selezionare quella che credi sia più vantaggiosa.

Confrontare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Torrita di Siena è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Torrita di Siena ti basterà compilare il form che visualizzi sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai tecnici attivi nella zona di Torrita di Siena, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Torrita di Siena.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Torrita di Siena, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi che offriamo sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Torrita di Siena

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Torrita di Siena per risolvere il problema