Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Informati sulle condizioni del traffico a Tortora. Controlla se ci sono incidenti e lavori sulla strada.

Utilizzando il servizio di traffico a Tortora sei sempre aggiornato, sulla situazione del traffico nel tuo comune e delle tue destinazioni. Controlla se sono presenti tratti di strada chiusi per lavori sulla carreggiata o se ci sono stati incidenti stradali e viaggia senza pensieri.

Tramite Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di una strada e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Sia che devi muoverti per brevi tratti o per lunghi viaggi, potrai visionare se ci sono incidenti o se ci sono dei lavori in corso in un attimo tramite il servizio traffico Tortora, potrai così amministrare nel miglior modo possibile il tuo tempo.

La cartina interattiva ti consentirà di guardare le aree dove il traffico è completamente fermo (colore rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (arancione) e si cammina molto piano. Potrai muoverti sulla cartina in completa libertà passando da un comune all'altro di ogni zona!

Se c'è un incidente nel comune di Tortora e la strada è chiusa potrai prendere una via diversa, senza rimanere fermo tra le macchine.

Visionare questi dati è molto semplice e puoi farlo da da ogni dispositivo.

traffico real time

Traffico in tempo reale nella zona di Tortora con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.