Agriturismo Tortoreto: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Tortoreto per il tuo soggiorno a Tortoreto

Strada Provinciale 8, 18, 64018 Tortoreto TE

Sito Internet

http://www.agriturismochicchirichi.it/

Accessibilità Animali

di taglia piccola

di taglia media

di taglia grande

Chiusura

Chiusura

Chiuso per Ferie

Contatti

Telefono

333.3427997

eMail

commergi@tin.it

Mobile

333.3427997

Recensione Tripadvisor

non selezionato

Contatti

Contatti

Indirizzo

Mobile

e-mail

Sito ufficiale

Map (localizzazione)

Informazioni

Aria Condizionata

Barbecue

Attrazioni

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Area Bambini

Lingua parlata

Inglese

Parcheggio

All'esterno

Parcheggio per disabili (adiacente)

Servizi per Disabili

provvisti di rampa di raccordo

L'Azienda Agricola Agrituristica Tortoreto è luogo ideale dove soggiornare per iniziare il proprio viaggio alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e artistiche di Tortoreto.

Punto di partenza privilegiato perché raggiungibile facilmente, dà la possibilità di trascorrere una vacanza piacevole tra natura, scoprendo i prodotti tipici del luogo e, nel frattempo, godersi il relax.

Agriturismo Tortoreto: camere e prenotazioni

Le camere, spaziose e provviste dei principali comfort, hanno varie tipologie, in grado di poter rispondere alle varie esigenze dei clienti.

Totalmente immerso nel paesaggio circostante, l'Agriturismo Tortoreto è impegnato verso lo sviluppo di un turismo sostenibile, offrendo ai suoi ospiti prodotti tipici, frutto dell'agricoltura della zona. La cucina dell'agriturismo Tortoreto vanta infatti un'attenzione meticolosa alla qualità degli alimenti, assolutamente freschi e proventi da agricoltura biologica. Un vero e proprio viaggio tra i sensi, alla scoperta dei piatti tipici e degli odori del luogo è quello che offre il vostro soggiorno nell'Agriturismo Tortoreto.

Individua sulla mappa l'indirizzo preciso dell'Agriturismo Tortoreto e scopri tragitto per arrivarvi. Inoltre, avrai L'opportunità di localizzare i punti di interesse che si trovano nella zona, i percorsi turistici e le diverse attività da svolgere.