Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha accolto differenti applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di avere svariate finture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Tramatza.

Come ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Tramatza?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato a Tramatza e provincia.

Compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

In quale maniera si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Tramatza?

Il cemento stampato si realizza imprimendo specifici stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento verrà pitturato e trattato con specifiche resine, ricreando così qualsiasi finitura.

Scegli il preventivo più vantaggioso!