Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo affidarsi al servizio di Assistenza Junkers Tramonti?

Il nostro servizio, attraverso la collaborazione di professionisti del settore, ti garantisce un'assistenza costante sull'intero territorio della provincia di Salerno. La casa tedesca, da tempo impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione degli ambienti, mira alla soddisfazione dei clienti.

Comfort e massimo livello di efficienza: ecco le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. L'azienda propone una vasta gamma di apparecchiature, studiate per venire incontro alle esigenze della clientela; potrai scegliere se installare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Tramonti sapranno presentarti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai analizzare le loro offerte migliori per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Manutenzione Junkers: per quale motivo la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Tramonti ti permettono di avere una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli regolari, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti consentirà di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di combustibile e aumentando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I piani di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno un miglior rendimento. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Tramonti?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modulo di richiesta che visualizzi sul nostro sito internet oppure contattaci telefonicamente. In questo modo riceverai in maniera gratuita più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Tramonti. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Trova gli esperti del tuo comune e confronta più preventivi