Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti già esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primo luogo un'esame dello stato fisico della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in che modo si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Tramonti?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplice e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dalle ditte operanti a Tramonti e nell'intera provincia.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Tramonti