Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso a Trana

La caratteristica principale del cartongesso è la versatilità. La posa in opera del cartongesso è tale da consentire di creare ogni tipo di forma.

E in più il cartongesso è un materiale ignifugo! Garantisce quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non parlare poi che è termoisolante e fonoisolante. Fare lavori in cartongesso a Trana ti consente di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Che tipo di progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile è possibile realizzare molti tipi di manufatti. Così vengono realizzati arredamenti di attività commerciali, così come mensole o ancora rivestimenti di scale. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi certamente dare libero sfogo la tua creatività senza spendere troppo.

Contatta Lavori in Cartongesso Trana per ricevere vari preventivi di spesa senza alcun impegno.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli e poi si stuccano le viti; si rasano le pareri ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati danno alle opere poco peso ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratis dalle imprese di Trana? Chiamaci per ottenere tutte le proposte