Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una serie di abrasivi di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si intende quando parliamo di levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e discromie originati dal passare degli anni. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di parquet e, negli anni passati, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a Trana consiste nell'asportazione di uno strato minimo di parquet, così da cancellare qualsiasi segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Trana permette di contattare gli artigiani del tuo comune e ottenere in modo gratuito più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Trana