Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Tramite il nostro portale potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Trani o nelle città vicine. Farlo è molto facile: chiama il nostro numero o compila il form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni di Trani e riceverai subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Trani che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale in pensione oscillano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Trani.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualunque cura fondamentale al tuo amico.

Parti sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Trani