Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Tramite il nostro servizio sarà possibile ottenere gratuitamente preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Traona ti proporranno pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pensati a seconda delle esigenze delle essenze presenti. Tra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di insetticidi, diserbanti, fungicidi, fertilizzanti.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Traona?

Manutenzione giardini Traona si occupa di vari servizi relativi alla cura e manutenzione del tuo giardino.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria del tuo spazio esterno, come rasatura erba, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni piante e fiori.

Che cosa ti offre Manutenzione Giardino Traona?

Curare giardini, terrazzi e spazi verdi esige tempo ed impegno. Creare un proprio giardino comporta, per forza di cose, provvedere alla sua cura, considerando gli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, è impossibile dedicarsi del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di cure e di habitat fondamentali per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Traona dà la possibilità di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress grazie alla professionalità dei nostri giardinieri. Esperti giardinieri a Traona e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Ottieni preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a Traona