Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'azienda di Trarego Viggiona certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere monitorata e adeguata alle necessità dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le attività di Trarego Viggiona che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Trarego Viggiona ti permette di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Trarego Viggiona.

Visualizza le proposte e scegli la più economica!