Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Trasacco?

Il nostro servizio è pensato per incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti di riscaldamento marchiati Baxi.

Compilando l'apposita scheda presente sul nostro sito internet, verrai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di presentarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Trasacco dovrai soltanto compilare il form presente sul nostro sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori attivi nel territorio di Trasacco, ottenendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Trasacco.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Trasacco?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Trasacco, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Trasacco ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Trasacco

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Trasacco