Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: in che modo scegliere quella più adatta?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Con il nostro sito potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Trasacco o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto semplice: chiama il numero apposito o completa il modulo inserito su questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle strutture di Trasacco per ottenere fin da subito un preventivo gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Trasacco che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione oscillano a seconda della taglia. Chiamaci per ricevere qualunque delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Trasacco.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai chiamato dalle pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale esperto, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Parti sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Trasacco