Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi interni sia di immobili residenziali che commerciali a Trasaghis e nella provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, a seconda delle esigenze del committente.

Interior Designer è il servizio attivo nell'intera provincia d'Udine che ti consente di ottenere più proposte dagli esperti della tua città per qualunque servizio legato al mondo dall'arredamento interni a Trasaghis.

Progettazione spazi lavorativi

Stai per avviare una tua attività e cerchi un'idea per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Per di più, l'immagine degli ambienti viene istantaneamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Trasaghis ti offrirà soluzioni personalizzare e ideali per gestire spazi lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Il nostro obiettivo è sostenere la clientela nella costruzione di ambienti che possano dare valore all'azienda, sottolineandone le caratteristiche e l'etica.

Home staging Trasaghis

Stai per mettere in vendita oppure affittare un appartamento? Il servizio di Home staging presentato da Interior Designer Trasaghis ti dà la possibilità, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua abitazione restringendo i tempi e senza dover svalutare l'immobile.

Gli specialisti di Interior Designer a Trasaghis ti presenteranno piccole soluzioni per accrescere la valutazione dell'immobile sul mercato. L'obiettivo è quello di mostrare l'abitazione nel modo migliore, dando evidenza ai pregi e nascondendone eventuali mancanze.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari ma anche privati ed è finalizzato proprio alla vendita o locazione dell'abitazione. Bastano piccoli e pochi interventi, in effetti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!