Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Interior Designer nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer che presentiamo ti dà la possibilità di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e avere un preventivo dettagliato. Completando i campi del form presente sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, riceverai diversi preventivi gratuitamente per i servizi di progettazione d'interni Trasquera.

Ti suggeriamo di inserire la richiesta indicando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli spazi in cui si desidera intervenire, lo stile che si preferisce, se si vogliono riutilizzare gli arredi esistenti oppure acquistarne di nuovi, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Questo è di grande importanza allo scopo di stilare preventivi chiari e trasparenti, che vadano ad incontrare le tue necessità e le tue preferenze.

Arredamento per negozi

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro è direttamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Trasquera sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e funzionali per la progettazione di spazi lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Il nostro obiettivo è supportare il cliente nella realizzazione di spazi che possano dare valore all'azienda, mostrandone i caratteri e la filosofia aziendale.

Home staging Trasquera

Stai per mettere in vendita o affittare un appartamento? Il servizio di Home staging Trasquera offerto da Interior Designer ti permette, con piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare il tuo appartamento restringendo le tempistiche e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Trasquera ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obiettivo è presentare l'abitazione nel migliore dei modi possibili, dando evidenza ai pregi e nascondendone eventuali mancanze.

L'Home Staging si rivolge ad agenzie immobiliari ma anche privati e punta appositamente alla vendita o locazione dell'abitazione. Sono sufficienti piccole accortezze, in effetti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!