Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato generalmente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso di cava compresso tra superfici di cartone. L'ampio impiego del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Traversetolo, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed utilizzi, garantisce la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa non possibile attraverso altri materiali edili.

Il cartongesso dunque è impiegato molto sia nelle costruzioni residenziali a Traversetolo sia nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in poco tempo e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture già esistenti, così da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di lastre che possono avere differenti misure. Lo spessore delle lastre può variare da 1 a 2 centimetri, anche se il formato usato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dellutilizzo. Inoltre, il cartongesso permette di avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio pensato per metterti in contatto con le aziende della tua città, attive nel territorio della provincia di Parma.

Usato nell'edilizia leggera per costruire opere "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per dividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per far fronte a lavori di ristrutturazione a Traversetolo.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Traversetolo?

Cartongesso Traversetolo ti offre la possibilità di ottenere gratis e senza impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano a Traversetolo. Invia la tua richiesta completando il form visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e creazione di strutture in cartongesso a Traversetolo.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter garantire un ricontatto rapido e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, ideando insieme a te soluzioni personalizzate.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle aziende di Traversetolo