Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono varie le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Traves e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente nel continente europeo, nidifica soprattutto nelle aree verdi così come vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori ti informeranno su ciascun trattamento naturale contro le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue necessità. Con l'uso di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi casalinghi non sono sufficienti?

Interventi lievi non si rivelano essere sufficienti poiché i formicai possono oltrepassare i trentamila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche in casa bisogna individuare il formicaio e allontanare la formica regina.

Fai affidamento ad aziende specializzate di Traves per annientare le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Professionisti del settore sapranno quantizzare il grado di invasione e proporre il rimedio migliore per te.

Fai affidamento a ditte di Traves per vedere risultati istantanei e sicuri contro le formiche. Ricevi gratis i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Affidati a personale specializzato di Traves per combattere definitivamente le formiche.