Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, quali pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza effettuare opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione è in buone condizioni.

Applicare resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a Trebaseleghe, fra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Come fare per esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Trebaseleghe?

Visualizzare preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Trebaseleghe è semplicissimo e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Trebaseleghe ed in tutta la provincia.

Chiama le aziende della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione Trebaseleghe