Stazioni Trebaseleghe: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Manetti, 35010 Trebaseleghe PD, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Trebaseleghe si trova a Trebaseleghe e rappresenta un punto fondamentale per il collegamento della città e il trasporto di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Diversi sono le linee bus e metro che collegano la stazione Trebaseleghe all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Una buona disponibilità di servizi assicura l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione alle persone diversamente abili. Con l'obiettivo di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere la totale accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno assicurano il miglior comfort possibile, grazie anche alla disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree destinate all'accoglienza dei passeggeri, servizi ed attività commerciali, punti informativi: ogni elemento ha come fine quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Trebaseleghe ed i servizi che questa offre mirano a rendere l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Stazione Trebaseleghe: treni e orari

Negli spazi all'interno della stazione Trebaseleghe potrai trovare tutte le informazioni sugli orari di arrivo e partenza dei treni. La forma con la quale vengono presentati i messaggi segue infatti determinati standard comunicativi, assicurando chiarezza ed immediatezza delle comunicazioni. Tutti i passeggeri potranno dunque ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

Come raggiungere la Stazione Trebaseleghe di Trebaseleghe

Individua il percorso per raggiungere la stazione e visualizza tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa potrai programmare l'itinerario e vedere il modo più conveniente per raggiungere Trebaseleghe e la stazione.