Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare graffi e macchie dovuti al passare degli anni. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di parquet e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, poiché veiva effettuata utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura parquet a Trecase consiste nel rimuovere uno strato minimo di parquet, in modo da cancellare ogni segno di deterioramento.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Trecase consente di contattare le ditte della tua zona e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet a Trecase?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per ripristinare il parquet allo strato originario, rimuovendo graffi, macchie e tutti i segni dovuti all'usura. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite la levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si esegue la levigatura del parquet a Trecase ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con la quale viene effettuato questo tipo di intervento dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Trecase