Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Trecchina, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella produzione e distribuzione di impianti per la climatizzazione, opera in Italia già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla produzione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli pertinenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Trecchina?

Utilizzando il nostro servizio, potrai metterti in contatto con i professionisti abilitati per l'assistenza e la riparazione Vaillant a Trecchina e operanti in tutta la zona di Potenza. Inoltra una descrizione del servizio del quale necessiti immettendo i dati nel modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti consente di avere più di un preventivo riguardanti la commercializzazione, il montaggio e la manutenzione della tua caldaia.

Acquistare una caldaia a Trecchina: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha prolungato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. Tra questi interventi di riqualificazione, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale del 50%, in seguito ripartita in dieci quote annuali.
Contatta gli specialisti Vaillant per avere più di un preventivo e trovare le offerte migliori della tua zona!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Trecchina per ricevere più preventivi