Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Trecchina bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca rapidamente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Trecchina?

Nel nostro paese di solito, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Trecchina e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Trecchina ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Trecchina?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Trecchina, dovrai solo compilare il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Trecchina, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Trecchina
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio