Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Treglio?

Abbattere alberi non è un'attività da improvvisare, necessità di molteplici precauzioni e non di rado anche di permessi e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Treglio è di estrema importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti sono in grado di fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a contattare un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata è indispensabile comunicare al comune di Treglio la necessità di tagliarlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nei casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere utilizzata solamente da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Scegli dunque solo imprese di sicura professionalità come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Treglio?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero gratuito del nostro sito, fornire più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" differenti opportunità per risparmiare!

Inviaci la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Treglio.