Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Utilizzando il nostro portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Tregnago o nei comuni vicini. Il tutto è semplicissimo: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture della tua zona e ti sarà fornito subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Tregnago che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Tregnago.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un ambiente sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai richiamato dalle strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, darà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Tregnago