Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

È possibile effettuare la levigatura più di una volta?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può effettuare più volte e su tipi di legno differenti. Pertanto, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di superficie supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Trentola Ducenta permette di contattare le aziende del tuo comune e ottenere in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Cerca i professionisti della tua zona!