Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Trenzano permette di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo il modello che trovi online oppure telefonando al nostro numero riceverai vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Trenzano. Esamina le proposte e opta per quella che giudichi più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, poiché si rileva il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale vanno eseguiti i controlli di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Trenzano

Assistenza Tecnica Caldaie a Trenzano, servendoci della collaborazione di professionisti della provincia di Brescia, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Trenzano ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e costi!