Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Treppo Grande, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella creazione e vendita di sistemi per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli pertinenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Treppo Grande?

Grazie ad un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di molti professionisti esperti, Vaillant garantisce un supporto alla clientela efficiente e rapido, in tutto il territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che trovi su questa pagina web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visiona le molteplici proposte, paragonale e seleziona quella più conveniente. Usufruendo del nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Installare un impianto Vaillant: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

Si può richiedere la detrazione fiscale anche per tutto il 2015, così come previsto dall'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione energetica.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale del 50%, successivamente suddivisa in 10 quote annuali.
Mettiti in contatto con gli specialisti Vaillant per visualizzare più preventivi e scovare le migliori proposte della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Treppo Grande e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!