Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Treppo Grande. Il documento in questione deve essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato in collaborazione tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Treppo Grande non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le aziende debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non si deve predisporre il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Treppo Grande.

Come ottenere la redazione DUVRI a Treppo Grande?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Treppo Grande.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Ottieni svariati Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Treppo Grande.