Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredamenti interni sia di immobili ad uso abitativo che commerciale nel comune di Trequanda e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di offrire una veste rinnovata agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Trequanda è il servizio attivo in tutta la provincia di Siena che ti dà la possibilità di avere più proposte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi legati all'universo dall'arredamento interni a Trequanda.

Soluzioni di Arredo per attività commerciali

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro viene direttamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Trequanda ti propone soluzioni personalizzare e ideali per pianificare ambienti di lavoro, studiandone le necessità. Il nostro obiettivo è quello di guidare i clienti nella creazione di ambienti che possano incrementare il valore dell'azienda, sottolineandone i caratteri e l'etica.

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Trequanda ti offre il servizio di home relooking, per donare una nuova immagine alla tua casa. Differentemente da una ristrutturazione, il relooking non modifica opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per chi vuole regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio spazio lavorativo. Più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti offre la possibilità di rimodernare i locali attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Trequanda può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!