Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer a Tresana?

L'interior designer è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredamenti interni sia di edifici ad uso abitativo che commerciale a Tresana e nella provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, l'interior designer non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di offrire una nuova forma agli spazi, valorizzandone le potenzialità e accrescendone la funzionalità, secondo le necessità del cliente.

Interior Designer a Tresana è il servizio attivo nell'intera provincia di Massa Carrara che ti permette di avere più preventivi dagli esperti della tua zona per tutti i servizi legati all'universo dall'arredamento interni a Tresana.

Cosa propone Interior Designer Tresana?

I nostri professionisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando materiali innovativi, tecnologia, pezzi di design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, dei toni e degli arredi faranno della tua casa o della tua attività un'atmosfera unica, creato per incontrare le tue esigenze, dando valore a pregi e dettagli.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Design che ti proponiamo si occuperà di tutte le fasi del progetto.

Relooking a Tresana

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer a Tresana ti offre il servizio di home relooking, per regalare nuova vita al tuo appartamento. A differenza di una ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano dare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rinnovare il tuo appartamento tramite colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Home relooking Tresana può intervenire su soltanto una stanza, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!