Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Con questo servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Treviglio o nelle località limitrofe. Per farlo è molto semplice: telefona al numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul form che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle strutture di Treviglio e riceverai fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Treviglio che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Treviglio.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai chiamato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale professionale, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Treviglio