Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che visualizzi online oppure chiamando i nostri operatori, potrai ricevere una o più proposte per installare infissi in PVC nel comune di Trevignano Romano.

Visualizzare le offerte è gratuito e non implica vincoli: potrai confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Porte e finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

I serramenti in pvc sono sempre più utilizzati recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi della tua casa a Trevignano Romano grazie alla diversità di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Trevignano Romano permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare porte e finestre in pvc è un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Trevignano Romano, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle aree di Trevignano Romano dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!