Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Treville?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti marchiati Baxi.

Compilando l'apposito modulo visualizzabile online, potrai essere messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di recapitarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Treville.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Treville ti basterà completare il modulo presente online oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nella zona di Treville, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Treville.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Treville?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Treville, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono avere consumi di energia costanti ed un buon comfort ambientale. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Treville

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiamaci ora per vedere diversi preventivi