Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Tribiano?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Tribiano ti occorrerà soltanto compilare il modello che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS a Tribiano per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Tribiano è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Tribiano deve avere?

Il numero di RLS, che ciascuna azienda deve avere, è proporzionale al numero dei lavoratori, così come previsto dall'art. 7, comma 5 del D. Lgs. n. 81 del 2008.

In base a quanto appena detto, avremo quindi un minimo di un RLS nelle aziende fino a duecento lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; 6 per le aziende aventi più di mille lavoratori.

Come si svolge il Corso RLS ?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Tribiano deve avere una formazione specifica sugli eventuali rischi riscontrabili negli ambienti produttivi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, infatti, svolge la funzione di rappresentare i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Tribiano prevede, come stabilito dagli obblighi legislativi, una durata di almeno trentadue ore, divise in moduli, in cui verranno affrontati temi riguardo la legislazione su salute e sicurezza sul posto di lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, la definizione delle misure organizzative e tecniche volte alla protezione e prevenzione.

Trova la proposta più conveniente!