Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Tricarico.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Tricarico ti mette in condizione di avere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La redazione di questa certificazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenersi non valido.

In più anche quando si mette un inserzione per dare in locazione una casa, si ha l’obbligo di la classe energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni anche di una certa rilevanza. Se ti trovi in una di queste circostanze non tardare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Tricarico?

Contattando il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più di un preventivo dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Tricarico.

Una volta che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il migliore per te. Tieni a mente che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Tricarico?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Tricarico otterrai un servizio veloce, a buon prezzo e qualificato. Tantissimi vantaggi con un solo gesto. Approfittane.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Tricarico